Dove Siamo

Viale Rimembranze, 29
26900 – Lodi (LO)

Contattaci

+39 0371 424616

DOVE SIAMO

Viale Rimembranze, 29
26900 – Lodi (LO)

CONTATTACI

+39.0371424616

Lucidatura auto

Dettagli del servizio

Lucidatura auto e trattamento parabrezza

I prodotti in nanotecnologia sono studiati per sigillare la superficie trattata rendendola impermeabile cosicché i liquidi scivolino via senza ristagnare. Questo trattamento può essere effettuato sia sulla carrozzeria della vettura che sui vetri ed in particolar modo sul parabrezza. Tale trattamento aiuta ad aumentare notevolmente la visibilità in caso di pioggia, limitando conseguentemente il ricorso all’uso delle spazzole tergicristallo e riducendone il loro consumo.

L’obiettivo di una lucidatura auto professionale è quello di rimuovere le imperfezioni createsi nel tempo sulle superfici che la rendono ricca di imperfezioni. Sapremo consigliarvi il tipo di trattamento esterno più appropriato. Dalla decontaminazione della vernice, proseguiamo con i delicati e minuziosi passaggi della lucidatura, svolti con moltissima cura, tecnica e professionalità, preoccupandoci di eliminare qualsiasi tipo di difetto. Anche quelli meno visibili. Finiremo con l’applicazione della cera protettiva più appropriata con l’obiettivo di proteggere la vernice nel tempo: aumentandone la lucentezza e la resistenza.

Il principio con cui funzionano i rivestimenti idrofobici dei vetri, comunemente chiamati “antipioggia”, è estremamente semplice.I composti polimerici di cui è formato riempiono le irregolarità sulla superficie del vetro e la rendono estremamente liscia. Per questo motivo, le gocce d’acqua non riescono più a interagire con le polveri e scivolano naturalmente sul parabrezza.

Contattaci per maggiori informazioni

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattaci saremo lieti di fornirti tutto il supporto possibile.

Contattaci